Le Vibrazioni. Il “Così Sbagliato Summer Tour” entra nel vivo e si arricchisce di nuove date

ph. Chiara Mirelli

Continua senza sosta e si arricchisce con nuovi imperdibili appuntamenti l’estate live de Le Vibrazioni. Il Così Sbagliato Summer Tour farà tappa anche a Locate di Triulzi il 5 luglio, al Lunaria di Recanati il 12 luglio, al Playground Festival di Solofra il 25 luglio e a Camaiore il 30 luglio nell’ambito del Festival Gaber. Due le nuove tappe in Sardegna: mercoledì 1 agosto a Senorbì e sabato 5 agosto a Ossi.

Queste nuove date si aggiungono alla già ricca leg estiva che porterà la band in tutta Italia e nelle lineup dei principali festival musicali estivi. Sul palco, la band multiplatino formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria) porterà i brani di V, il quinto album di inediti (distribuito da Artist First) contenente il successo Così Sbagliato – presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo.

Nella scaletta del Così Sbagliato Summer Tour non mancheranno le grandi hit che hanno fatto la storia del gruppo, da Dedicato A Te a Vieni Da Me, passando per In Una Notte d’Estate e Raggio Di Sole fino al nuovo singolo Amore Zen (feat. Jake La Furia).

Newsletter


Guarda anche...

modà

I Modà duetto con le Vibrazioni a Sanremo

Mancano pochi giorni all’inizio del Festival della Canzone Italiana e i MODÀ sono pronti per …