“Eclissi” è il secondo album della rock band siciliana dei Zizzania


“Eclissi” è il secondo album della rock band siciliana dei Zizzania anticipato dal singolo “Perdere le tracce” e dal recentissimo video “Sei gocce di veleno”. Il disco sarà in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e nei migliori negozi di dischi su Vrec Music Label / Audioglobe dal 22 giugno mentre il 23 giugno presenteranno il disco al Barcode di Sciacca (AG), il locale dove la band ha fatto il primo concerto. Inizia così un lungo tour estivo sia nelle zone limitrofe della provincia di Agrigento, sia verso Toscana, Lombardia e Trentino.

La band saccense per il secondo lavoro si è affidata alla sapiente produzione artistica di Fabrizio Simoncioni (tastierista e sound engineer per Ligabue, Litfiba, Negrita e moltissimi altri grandi della musica rock italiana) che ha dato una svolta sonora all’impatto della band.

Nell’attesa dell’uscita del disco la band ha rilasciato il videoclip di “Sei gocce di Veleno” «È l’incipit del disco – afferma la band – una canzone sull’ ”amore malato” che può trasformarsi in un demone bugiardo capace di confondere menzogne e verità». La regia del video è ancora una volta stata affidata a Alvise Riviero Gonzalez.

Newsletter