Il Firenze Rocks è partito con il botto: oltre 70 mila per la prima serata


Il Firenze Rocks è partito con il botto. Il più grande festival italiano, tra i più prestigiosi in Europa, ha regalato un’emozione unica ed irripetibile ai 70 mila che hanno affollato il prato della Visarno Arena di Firenze.

A sorpresa sul palco del festival si sono infatti ritrovate due band che hanno fatto la storia della musica rock nel mondo: i Foo Fighters e Guns N’ Roses, insieme, per una versione di It’s So Easy, uno dei brani di Appetite for Destruction.

Il duetto storico ha avuto una risonanza mediatica mondiale finendo sulle più importanti testate internazionali. Un avvio della seconda edizione che si preannuncia memorabile.

Sta sera ritorneranno sul palco della Visarno i GUNS N’ ROSES, in esclusiva per l’Italia, con il loro Not in This Lifetime Tour.

Sabato 16 giugno, invece, sarà la volta degli IRON MAIDEN, reduci dal tour mondiale a supporto del loro 16esimo album in studio The Book of Souls.

OZZY OSBOURNE celebrerà domenica 17 giugno sul palco di Firenze Rocks oltre cinque decadi di carriera, come solista e come frontman dei Black Sabbath.

Le informazioni sul festival, le band e le prevendite sono disponibili sul sito www.firenzerocks.it e sull’applicazione (per Android e iOS) di Firenze Rocks. Disponibili anche formule abbonamento per le quattro giornate.

Newsletter


Guarda anche...

Adam Levine

Si chiude con successo Firenze Rocks 2023

Dal rock immortale dei The Who, affiancati per la speciale occasione dell’Orchestra del Maggio Musicale …