Kisho: online il video di “Denovo”, il nuovo singolo


Rapper romano sui generis dopo anni di ricerca personale ed artistica, esce con il suo nuovo singolo “Denovo”, un brano capace di mescolare tutte le sue influenze sonore e visive, grazie anche alla collaborazione con il Producer MDM in arte Mattia De Masi e il Videomaker Mattia Di Tella.

“Questo pezzo nasce da un’esigenza, dall’emozione sopra ogni moda e dalla ricerca di qualcosa di nuovo. Le mie sofferenze si sono trasformate attraverso la musica in qualcosa di bello che mi emoziona e che spero emozionerà chi l’ascolterà”

“Denovo” rappresenta il cambiamento e l’evoluzione, un vero e proprio cammino attraverso le varie fasi della vita. Un lui e una lei che unendosi riescono a cambiare la struttura del DNA e l’essenza del vero amore: “Prima noi e poi io”.

Kisho da sempre si definisce un “Primordiale” e questo suo modo di essere, ma soprattutto il suo istinto, si ritrova in ogni bit, nelle voci e nelle percussioni dal sapore africano con armonizzazioni tendenti al Pop, R&B e Trap.

Il percorso musicale di Kisho nasce con lui, polistrumentista e cantautore fa della musica la sua più grande passione. Due anni fa l’uscita del suo primo disco “L’altra metà” e il mixtape Vol. 1 “Milkshake”, gli stessi che hanno creato l’identità di “Denovo”.

Il progetto è un lavoro di tre giovani ragazzi romani: Kisho, MDM ed infine Mattia Di Tella, uno dei più talentuosi videomaker del panorama italiano attuale, realizzatore del videoclip, un cerchio collaborativo che ha intenzione di farsi spazio tra i grandi nomi del genere.

Video e regia: Mattia Di Tella
Mix e Produzioni: MDM di Mattia De Masi – Sinopia Creative Studio
Musiche: Alessio Giacobone – Kisho
Outfit: Over Ground Roma
Makeup: Francesca Faccenda
Backstage: Daniele Cambria

Newsletter