Firesign ha inaugurato il nuovo Gym Fashion Corner a Milano


Il brand di sportswear FIRESIGN ha inaugurato il suo nuovo Gym Fashion Corner presso MAGNETO WELLNESS (Via Boscovich 18, Milano), con un evento speciale.
La serata è stata Powered by Second Chef, leader nell’healthy food, con un buffet di ricette esclusive.
Presenti numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Un’occasione speciale per entrare nel mondo di FIRESIGN, che ha presentato in anteprima anche la sua nuova linea FIRESIGN ARMY, destinata a diventare un must have dell’estate (e non solo).

QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ SU FIRESIGN: FIRESIGN è il brand di sportswear italiano (con sede a Milano) che sta conquistando atleti e amanti dello sport, sia uomini che donne, ma non solo.
Il nome FIRESIGN (Segno di Fuoco) è frutto di un gioco di parole. Da un lato richiama l’astrologia romana e segni come Ariete, Leone e Sagittario che sono di fuoco, lo stesso elemento che esprime l’energia del movimento, il dinamismo, la forza, ma anche essenza del dio Marte, protettore di guerrieri, gladiatori e anche atleti. “Firesign” significa però anche “segno fatto con il fuoco”, quindi un marchio indelebile di identità e appartenenza.

Shop online

Newsletter


Guarda anche...

Marian Trapassi

Sul palco del MOU di Milano “Because The night- La notte delle cantautrici”

Sesto appuntamento il prossimo 24 marzo, ore 21.00, sul palco del MOU (Milano, Via Pacinotti, 4), con la rassegna “Because The night- …