Machella: dopo The Voice of Italy torna con “Nessuno vuole l’amore” (#NVLA)


Nessuno vuole l’amore (#NVLA) è un brano di una cantautrice che vuole vestirsi 2018 d.C., forse 3000 d.C.! Un brano scritto voce e chitarra come i cantautori insegnano ed arrangiato per chiudere gli occhi e sentire l’estate addosso!

Il testo ironizza il mondo social di cui siamo parte, di cui amiamo sentirci parte e che forse un po’ ci sta sostituendo i sentimenti migliori! Ma come in ogni storia c’è il lieto fine, in ogni caso, che non è quello che ti aspetti, ma sopravvive a tutto chi si adatta meglio a tutto senza perdere parti di se’ … “nessuno vuole l’amore!? E allora andiamo a ballare!”

Machella esce con il singolo estivo per Maqueta Records dopo il suo percorso a The Voice of Italy 2018.

Durante il programma ha dimostrato che un brano può essere diverso da come lo si ricordi. La sua cover di Andiamo a comandare di Rovazzi eseguita su Rai2 nel programma, diventata virale sul web, ne è una prova.

Nessuno vuole l’amore (#NVLA) sarà lanciato in tutte le emittenti nazionali dal prossimo 22 giugno, mentre è disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale e streaming a partire dal 15 Giugno 2018.

Newsletter

 


Guarda anche...

machella

Machella: dopo The Voice of Italy arriva il video di “Nessuno vuole l’amore”

Nessuno vuole l’amore (#NVLA) è un raggaeton-dance che fa l’occhiolino agli anni ’90. Machella, dopo …