Martina Sivilli il nuovo singolo è “Immagina”, dal 22 giugno in radio


“Immagina”, dal 22 Giugno sarà on air in radio, il nuovo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo, in streaming e digital download, il video clip diretto da Marco D’Andragora, è stato girato a Monopoli(Ba).

Immagina, scritta da B.Montecucco e A.Santonocito, così la descrive Martina: Immagina è un invito alla riflessione, ad osservare tutto quello che ci circonda e sopratutto ad accettare noi stessi. Mediante l’immaginazione possiamo arrivare nei posti più reconditi della nostra anima, del nostro io più profondo.
Ma potremmo illuderci di essere supereroi, eterni e immortali. Potremmo anche immaginare un’altra realtà e nuovi mondi ma nel lungo cammino scopriremo la nostra natura più autentica.

Martina Sivilli vive a Palo del Colle, nata a Bari, nel 3 febbraio del 1999; ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale, e soprattutto un sogno nel cassetto: Cantare e far conoscere le sue canzoni al grande pubblico.
A 4 anni, si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; poi a 9 anni grazie a quello che lei definisce pilastro di vita, suo nonno, scopre la sua passione per il canto, e da qui comincia il lungo cammino verso il suo sogno.
Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo grande idolo è Beyoncè, dice:” Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla …sarebbe impossibile!”.
Quest’anno,Martina Sivilli è stata selezionata tra le migliori artiste x una Sfida di Amici 17, da Rudy Zerbi, che si è congratulato con lei dicendole che HA CARATTERE E CHE DEVE CREDERCI.
Martina ama il palcoscenico, e afferma:” il palcoscenico è la mia casa, sono me stessa solo quando metto piede su quelle tavole di legno”.

Newsletter


Guarda anche...

Martina Sivilli

Martina Sivilli: dal 26 gennaio in radio “Frammenti”, il nuovo singolo

Esce ” Frammenti “, il primo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, prodotto da …