Laura Pausini per la prima volta a Cuba: ospite speciale del concerto di Gente de Zona


Domani, alla Ciudad Deportiva di Cuba, Laura Pausini sarà l’ospite speciale del concerto che i Gente de Zona hanno deciso di regalare alla loro città. Tra le altre sorprese di questa serata memorabile, la cantante italiana più amata al mondo canterà con il duo, per la prima volta dal vivo nella sua versione remix, Nadie ha dicho, il brano che ha lanciato tutto il nuovo progetto.

“Sin da quando ero bambina è sempre stato un mio sogno suonare a Cuba, sono felicissima di poterlo realizzare grazie all’invito dei miei amici Gente de Zona. – confessa Laura – Quando ho iniziato la mia carriera, le prime lettere dei fan latini provenivano proprio da Cuba e da quel momento il mio desiderio di raggiungerli e cantare per loro è diventato qualcosa che sapevo di dover realizzare. Non riesco a immaginare il momento, sono davvero emozionata!”.

Tra meno di un mese, dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi, al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti). A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani a cui si continuano ad aggiungere, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

Il tour segue la release mondiale di FATTI SENTIRE, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music certificato platino, che contiene anche E.STA.A.TE il nuovo singolo che ha già conquistato le radio.

Newsletter

 


Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini raddoppia le date di Londra e Milano

Un punto fermo che si conferma stabilmente al vertice del panorama musicale internazionale, dopo 30 …