Eminem torna in radio con “Remind Me”


Sarà disponibile da venerdì 6 luglio per la programmazione radiofonica “REMIND ME”, il singolo di EMINEM che contiene un campione di “I Love Rock ‘N’ Roll” di Joan Jett & the Blackhearts.

Il nuovo singolo arriverà nelle radio italiane a poche ore dal debutto italiano live di EMINEM, atteso per la prima volta in concerto nel nostro paese sabato 7 luglio presso l’AREA EXPO – EXPERIENCE MILANO, concerto andato sold-out dopo poche ore dalla messa in vendita dei biglietti.

Durante questo tour EMINEM presenterà dal vivo i brani del suo ultimo disco “REVIVAL”, 19 canzoni pubblicate lo scorso dicembre da Aftermath/Shady/Interscope Records e prodotte da Dr. Dre e Rick Rubin che hanno debuttato in vetta alla classifica album americana.

Questo nono disco di studio – certificato ORO in ITALIA – contiene, oltre al nuovo brano “REMIND ME”, anche i singoli “RIVER” Featuring ED SHEERAN certificato PLATINO in Italia, “UNTOUCHABLE” e “WALK ON WATER” featuring Beyoncé. Nel disco troviamo anche Alicia Keys, P!nk, Skylar Grey, Kehlani, PHRESHER e X Ambassadors.

Eminem è considerato il più grande MC di sempre con all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards in bella mostra sulla libreria di casa.

Il rapper di Detroit, inserito da Rolling Stone USA tra i 100 migliori artisti di tutti i tempi è stato nominato da Billboard Artista del Decennio per il periodo 2000-2009 e vanta in curriculum anche un Oscar per la colonna sonora del film “8 mile”.

Il suo disco “Recovery” del 2010 è stato il primo album di sempre a diventare Platino in Digitale in America e il The Marshall Mathers LP2, pubblicato il 5 novembre 2013, ha debuttato al #1 posto della Billboard 200 vendendo 792 mila copie nella sola prima settimana.

Newsletter


Guarda anche...

Eminem

Esce in digitale il libro di Eminem

Pubblicato in Italia per la prima volta nel 2003, “Whatever you say i am” di Anthony Bozza è …