Gianni Morandi: al via il tour estivo

Crediti Julian Hargraves

Gianni Morandi non si ferma mai: dopo il successo del tour invernale e le riprese della seconda stagione de L’isola di Pietro, è pronto a partire con la leg estiva di Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore, al via domani da Piazza degli Scacchi a Marostica (VI).

Una scelta di sette prestigiose location, che porterà Gianni Morandi ad esibirsi in alcuni dei luoghi più belli e iconici d’Italia: dalla suggestiva Piazza degli Scacchi di Marostica a Villa Manin di Codroipo, passando per lo spettacolare Teatro Antico di Taormina e il Summer Festival di Lucca, conosciuto in tutto il mondo per aver luogo nella splendida Piazza Napoleone.

Anche per la leg estiva di Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore il leitmotiv è l’amore, con una setlist di oltre 40 brani che spazia dalle memorabili canzoni di Gianni alle hit più recenti, per più di due ore di live. Il tour prende il nome da d’amore d’autore, l’album uscito lo scorso dicembre che porta la firma di grandi autori della musica italiana, tra cui il grande Ivano Fossati, che ha scritto per lui Ultraleggero, il singolo attualmente in rotazione.

I biglietti per le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Newsletter


Guarda anche...

Morandi Gianni

Aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club

Dal 16 gennaio 2024 sono aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club. L’Associazione, nata nel 2002, …