Thirty Seconds To Mars: da venerdì 13 luglio in radio “Rescue Me”


È disponibile per la rotazione radiofonica “RESCUE ME”, il nuovo singolo dei THIRTY SECONDS TO MARS estratto dall’ultimo album AMERICA, uscito lo scorso aprile.

“RESCUE ME” ha già totalizzato oltre 19 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è stato ascoltato oltre 9 milioni di volte su Spotify. Jared Leto, frontman della band americana, dice del singolo: “’RESCUE ME’ parla di dolore, della consapevolezza di se stessi e di libertà… Libertà dalle macerie del passato, dai limiti autoimposti e libertà di cogliere tutte le sfide che la vita ci offre. E’ una canzone che parla anche della guerra che ognuno di noi combatte contro le proprie paure, la depressione e le ansie, nella speranza di avere, un giorno, una vita piena di felicità e di vedere i propri sogni realizzati”.

Dall’album AMERICA sono stati estratti i singoli di successo Walk on Water (oltre 56 milioni di stream su Spotify) e Dangerous Night, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano. Nella settimana d’uscita, AMERICA è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro paese.

Il successo dei THIRTY SECONDS TO MARS in Italia è certificato dai tre dischi d’Oro ricevuti per gli album “A Beautiful Lie”, “This is War” e “Love, Lust, Faith + Dreams”.

Dopo i concerti sold out della scorsa primavera, i THIRTY SECONDS TO MARS saranno protagonisti di un nuovo live il prossimo 8 settembre a Milano.

Newsletter


Guarda anche...

Thirty Seconds to Mars

Esce oggi l’attesissimo album dei Thirty Seconds to Mars

La band pluripremiata THIRTY SECONDS TO MARS pubblica oggi il nuovo attesissimo album “It’s The End Of …