Gianna Nannini: al via da Mantova il tour estivo

Crediti Alessandro Morana

Dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, FENOMENALE – IL TOUR di GIANNA NANNINI riparte domani da Mantova (Piazza Sordello) e continuerà con nuove date estive in tutta Italia e in Europa.

Ecco gli appuntamenti in calendario: dopo il live di domani a Mantova, la rocker sarà il 16 luglio a Pistoia (Piazza Duomo), il 18 luglio a Golfo Aranci (Arena Concerti Viale Libertà) il 21 luglio a Locarno (Moon & Stars Festival), il 22 luglio a Grugliasco (Gru Village), l’8 agosto a Zofingen (Magic Night Festival), il 10 agosto a Francavilla al mare (Piazza Sant’Alfonso), il 13 agosto a Follonica (Summer Festival), il 14 agosto a Forte dei Marmi (Villa Bertelli), il 16 agosto a Lecce (Piazza Libertini), il 18 agosto a Taormina (Teatro Antico), il 19 agosto a Sciacca (Piazza Scandaliato), il 21 agosto a Palermo (Teatro di Verdura) e il 25 agosto a Misano Adriatico (Autodromo).

FENOMENALE – IL TOUR vede una formazione d’eccezione composta da Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

In questi speciali concerti estivi, Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti AMORE GIGANTE in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi.

I biglietti per le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati.

Newsletter


Guarda anche...

She's a woman Ezio Guaitamacchi libro

In libreria “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore e (dis)onore di 33 regine della musica”

È in libreria e negli store digitali “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore …