Machella: dopo The Voice of Italy arriva il video di “Nessuno vuole l’amore”

Pic by Giuseppe Pisacane - Art work by Daniele Montenovo

Nessuno vuole l’amore (#NVLA) è un raggaeton-dance che fa l’occhiolino agli anni ’90. Machella, dopo l’esperienza che l’ha vista semifinalista a The Voice of Italy 2018 (in cuiha anche reinterpretato “Andiamo a comandare “ in chiave blues), esce con un brano al di là degli schemi classici del cantautore tipico voce e chitarra.

Non ha più paura di osare, proprio come ha fatto a TVOI, arrangiando diverse cover in modo particolarissimo e originale. Per questo utilizza in NVLA i suoni migliori per questa estate 2018, ironizzando nel testo della canzone su questo mondo Social che ci ha reso tanto schiavi di like e di “rimorchi” virtuali, di caffè solo proposti in DM e di test on-line per trovare la nostra anima gemella.

Il videoclip della canzone ha diversi protagonisti che sono stati scelti proprio in linea con il concept del pezzo. Il casting protagonisti? Ovviamente on-line! Siamo ad un concerto in spiaggia proprio di Machella, dove succede di tutto, dove la gente balla sopra un’auto e sulla sabbia, dove la stessa artista arriva a bordo di una Chevrolet 6.2, dove…. beh, scopritelo voi!

Newsletter


Guarda anche...

machella

Machella presenta ai microfoni di Radio Web Italia il nuovo singolo “Nessuno vuole l’amore”. Intervista

Machella, dopo The Voice of Italy torna con “Nessuno vuole l’amore” (#NVLA). Lunedì 9 luglio …