I Jalisse al Festival di Castrocaro


Dopo il grande successo del programma televisivo su Rai 1, Ora o mai più, condotto da Amadeus e dopo l’uscita del fortunatissimo singolo Ora, i Jalisse rientrano con grande carica sulle scene mediatiche con grandi progetti per il futuro.

Il video ufficiale di Ora, girato in Olanda da Marko Carbone, è già un successo virale sul web.
Fabio e Alessandra, autori del brano, lanciano un nuovo stile rock, dai contenuti vicini alla gente, con un’immagine rinnovata ed un’energia musicale di forte impatto.

Oltre agli appuntamenti del tour estivo, dopo aver ricevuto il premio Massimo Troisi al MareFestival di Salina, i Jalisse saranno ospiti…e non solo alla finale del Festival di Castrocaro che andrà in onda su Rai 1 il 10 agosto.

Al festival di Castrocaro, vedremo una Alessandra Drusian inedita, fortemente richiesta dall’organizzazione in veste di giurata, per decretare, al fianco di protagonisti come Gatto Panceri, Katia Ricciarelli e Fio Zanotti il vincitore dell’edizione 2018.

Forte dell’umiltà e della genuinità che la contraddistingue, Alessandra dichiara: “Ho sempre portato rispetto per gli artisti-colleghi e questa per me è l’occasione per poter sostenere in modo positivo e costruttivo il loro percorso artistico; auguro a ognuno di loro di intraprendere la strada del successo con la pazienza e l’umiltà necessarie che sono da sempre le virtù necessarie. Il tutto e subito non è sicuramente il presupposto che aiuta la crescita”.

Gianni Errera, nelle vesti di direttore artistico del progetto e arrangiatore, in pieno sostegno alle parole di Alessandra replica: “Proprio in un’occasione come questa Ora rappresenta l’attesa, l’ottimismo, la determinazione e la speranza per ciò in cui si crede, che fa parte integrante del lavoro artistico e della sofferenza necessaria affinché si completi l’artista stesso”.

Stanno nascendo in tutta Italia le #jalissetribu: gruppi spontanei di fan, giovanissimi e non che con affetto accompagnano sul web le loro attività artistiche facendo da campana di risonanza per tutte le iniziative.

Nel frattempo si pensa e si lavora al prossimo album.

Newsletter


Guarda anche...

Jalisse

I Jalisse selezionati per “Una voce per San Marino”

Dopo il ritorno come ospiti al Festival di Sanremo 2024, i Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, portano …