Arriva in radio un duetto inedito: Maître Gims & Alvaro Soler con “Lo Mismo”


“Ero in tour quando ho ascoltato la canzone per la prima volta”, ricorda Alvaro Soler. “E non vedevo l’ora di trovare un po’ di tempo per scrivere il testo in spagnolo per questo pezzo. Anche se in quel periodo ero davvero sovraccarico di lavoro, l’energia della canzone mi ha motivato! Gims è un grande artista ed è stato veramente divertente girare il video con lui a Parigi, Cergy.”

“Lo Mismo”, questo il titolo del nuovo singolo dell’artista francese multiplatino Maître Gims in collaborazione con l’hitmaker Alvaro Soler, entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 28 agosto.

Una carriera incredibile quella di Maître Gims, iniziata nel 2002 come membro del collettivo rap Sexion D’Assaut e proseguita come solista dal 2013. Il suo debutto in Italia con la hit “Est-ce que tu m’aimes?” gli è valso ben 5 x platino e il #1 in classifica. Il cantautore e rapper nato in Congo ha venduto milioni di album su scala internazionale e ha scalato le chart europee con brani come “Désolé” (Top 20 e Gold in Germania), “J’me Tire” (Top 10 in Olanda ), “Loin” (platino e Top 10 in Germania).

Ora Maître Gims cala un nuovo asso: “Lo Mismo”, singolo che aveva già raggiunto il #1, si arricchisce di una nuova versione franco-spagnola scritta a quattro mani con uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni, Alvaro Soler. Il brano, originariamente caratterizzato da una morbida melodia pop, è stato rinfrescato e impreziosito da una dinamica più urban grazie alla produzione del team di successo Jugglerz.

Newsletter


Guarda anche...

Alvaro Soler

Alvaro Soler con “Oxigeno”

Da oggi, venerdì 8 settembre, l’eccezionale artista di Barcellona ALVARO SOLER mostra un inedito lato musicale con il suo …