Bring Me The Orizon: in radio da venerdì 7 settembre “Mantra”


I BRING ME THE HORIZON, band multi-platino di Sheffield, tornano in radio con il nuovo singolo “Mantra” da venerdì 7 settembre in rotazione. Il brano, incluso nell’album “amo” (RCA/Sony), in uscita l’11 gennaio 2019, è stato presentato in anteprima da Annie Mac come “Hottest record” nel suo programma su BBC1.

I BRING ME THE HORIZON arriveranno in Italia per un’unica data: 13 novembre Mediolanum Forum di Assago (MI).

“amo” è stato scritto e registrato a Los Angeles durante tutta l’estate. Oli Sykes e Jordan Fish, rispettivamente il cantante e il tastierista del gruppo, si sono occupati in prima persona anche della produzione.

Ha spiegato Oli: “amo è un album d’amore che esplora tutti gli aspetti della più forte delle emozioni, sia quelli positivi che quelli negativi. Il risultato è un lavoro fantastico, molto più sperimentale e vario rispetto ai precedenti.”

La popolarità della band inglese è cresciuta sempre di più negli ultimi anni: i BRING ME THE HORIZON hanno venduto oltre 2 milioni di copie e registrato “sold out” in oltre 40 Paesi, comprese due serate alla 02 Arena di Londra e un’esibizione di successo al Glastonbury Festival.

Newsletter