The Black Eyed Peas: dal 21 settembre in radio “Big Love”


I BLACK EYED PEAS tornano in radio con il singolo “BIG LOVE” in concomitanza con l’annuncio del nuovo album “Masters of the Sun” in uscita il prossimo 12 ottobre.

Scritta dai Black Eyed Peas e prodotta da will.i.am, “BIG LOVE” è idealmente il seguito della hit mondiale del 2003 “Where’s the Love?” ed è inserita in un filone di canzoni politicamente schierate.Nonostante l’abuso di armi e la violenza, la questione di razza che sta riemergendo in diverse nazioni e il modo in cui i social media hanno influito su solitudine e depressione, “BIG LOVE” ci ricorda l’importanza del potere dell’amore e della speranza.

Al singolo seguirà una campagna pro-voto e una call-to-action alla mobilitazione per una riforma delle leggi che regolano il possesso di armi e l’immigrazione negli Stati Uniti. I proventi del singolo saranno devoluti a March for Our Lives, il movimento studentesco contro le morti causate dalle sparatorie di massa, e alla fondazione Families Belong Together che lotta contro la recente legge sull’immigrazione dell’Amministrazione Trump che impone la separazione dei figli dalle famiglie di immigrati.

I BLACK EYED PEAS pariranno a breve per il “The Masters of the Sun Tour” che comincerà il prossimo 27 ottobre da Londra e terminerà il 18 novembre a Dusseldorf.

Composti da will.i.am, apl.de.ap e Taboo, i BLACK EYED PEAS sono un gruppo multiplatino con 7 Grammy Award in curriculum e 6 album all’attivo che hanno totalizzato più di 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

“MASTERS OF THE SUN” TOUR:

27 ottobre – Londra, GB – London Eventim Apollo
28 ottobre – Londra, GB – London Eventim Apollo
29 ottobre – Londra, GB – London Eventim Apollo
1 novembre – Manchester, GB – 02 Apollo
2 novembre – Glasgow, GB – SSE Hydro
3 novembre – Milton Keynes, GB – Arena MK
7 novembre – Zurigo, Svizzera – Hallenstadion
9 novembre – Amburgo, Germania – Sporthalle
10 novembre – Monaco, Germania – Zenith
12 novembre – Parigi, Francia – Zenith
13 novembre – Amsterdam, Paesi Bassi – AFAS Live
16 novembre – Berlino, Germania – Max-Schmeling-Halle
17 Novembre – Bruxelles, Belgio – Forest National
18 novembre – Dusseldorf, Germania – World Club Dome Winter Edition

Newsletter


Guarda anche...

Black Eyed Peas

I Black Eyed Peas ospiti a Sanremo

I BLACK EYED PEAS saranno ospiti della 73° edizione del Festival di Sanremo! Durante la seconda serata di …