I gioielli rock Pietro Ferrante si tingono di oro giallo, rosa e rutenio


Nuova luce per i più autentici gioielli rock style made in Italy. Una preziosa novità firmata Pietro Ferrante Jewels, che verrà presentata in anteprima dal 22 al 26 settembre nell’ambito della Fiera VicenzaOro (padiglione 1 – stand 404), la più grande vetrina al mondo delle eccellenze italiane ed internazionali legate al comparto orafo e gioielleria.

Sotto i riflettori, per l’occasione, esclusivi anelli e collane unisex, interamente hand-made in Italia, caratterizzati da particolari finiture in oro giallo, oro rosa o rutenio, che conferiscono ai gioielli una maggiore versatilità e allo stesso tempo aggiungono un tocco di eleganza contemporanea.

Pezzi strong e al contempo sparkling, da indossare con disinvoltura da mattina a sera abbinati ad outfit casual o estremamente raffinati.

Ma non è tutto. Tra le tante novità firmate Pietro Ferrante che buyer, giornalisti e addetti ai lavori potranno ammirare e toccare con mano in “prima visione” a Vicenza, troviamo infatti anche una nuova capsule collection di gioielli componibili, che vedrà protagonisti originali charms da scegliere in base ai gusti, alla personalità, al look e all’umore del giorno, applicabili a “master” di bracciali, girocolli, rosari e anelli.

Newsletter


Guarda anche...

Pietro Ferrante

Preziosi teschi, protagonisti della collezione “da urlo” ideata per Halloween dal jewelry designer Pietro Ferrante

Tempestati di borchie, essential o in 3d pluridecorati, come quelli in zucchero multicolor “offerti” dai …