“Aria Latina” segna il ritorno sulla scena musicale di Marcella Bella


Marcella Bella, torna sulle scene con la rivisitazione del suo celebre brano “Nell’aria” in versione pop latin dal titolo “Aria Latina”. L’etichetta discografica del brano è InProduction.

L’artista siciliana, amata e stimata per i suoi grandi successi, rimane una delle icone indiscusse della musica italiana, ed è tornata ad emozionarci coinvolgendo il pubblico ed i suoi fans con un tour che l’ha portata da Milano nella sua Catania, con un ideale “viaggio musicale”, che ripercorrere la sua carriera con le canzoni di ieri e di oggi che hanno segnato la sua storia.

Marcella, reduce dal programma tv di Rai Uno “Ora o mai più” in qualità di coach, è oggi una presenza artistica e vocale di riferimento specialmente per i giovani. Lei fa parte di quella schiera di cantanti che hanno scelto la gavetta ai talent.

Producer del singolo è Jacopo Tonelli , imprenditore lungimirante, presidente di Jato Group, azienda di moda dal respiro internazionale, che con il brand AMEN ha conquistato il cuore di molte celebrities del mondo della musica sia in Italia che all’estero. Tonelli è inoltre un DJ eclettico e creativo, molto vicino al mondo dei giovani millenials. Proprio per loro fonda un nuovo brand (House of Amen) capace di mixare moda, musica e lifestyle il cui concetto è quello di trasmettere un messaggio pop-glamour ma soprattutto emozionale.

Attraverso nuove produzioni e sinergie musicali, dj-set ed eventi Tonelli vuole ispirare le nuove generazioni, con uno sguardo ai personaggi iconici della musica come Marcella Bella. “Nell’Aria” è ancora oggi considerato tra i brani musicali italiani più rappresentativi degli anni ’80. Ecco perché la collaborazione tra Jacopo e Marcella Bella non poteva che essere un successo annunciato!

Newsletter


Guarda anche...

I Megara

I Megara con il brano “11:11” vincono la 3^ edizione di “Una Voce per San Marino”

I Megara con il brano “11:11” vincono la 3^ edizione di “Una Voce per San …