Wedding Week

Per Steflor è tempo di Wedding Week: è dal 17 al 23 settembre a Paderno Dugnano


Per Steflor, leader del mondo green da oltre 30 anni, è tempo di Wedding Week ovvero una settimana dedicata a tutte le spose per coronare il giorno più importante della loro vita. L’appuntamento è dal 17 al 23 settembre a Paderno Dugnano, nella loro sede in Via Erba 2.
Steflor metterà in esposizione bouquet tradizionali e non, centro tavola floreali, fiori per banchetti nuziali e abbellimenti per l’altare, la chiesa e il ricevimento.

Tante idee e suggerimenti per decorare il proprio matrimonio con fiori di ogni tipo!

Le Rose (i fiori intramontabili), le Peonie (le rose senza spine), i Garofani (chiamati i fiori degli Dei), le Orchidee (il fiore per eccellenza simbolo di femminilità) e le Ortensie (che ricordano soffici nuvole).

In esposizione anche abiti da sposa firmati Giada Sposi.

Due gli appuntamenti da non perdere:

Sabato 22 Settembre – Workshop dedicato alle bomboniere, in collaborazione con ST Milano. Si potrà prendere spunto per realizzare la propria bomboniera personalizzata.

Domenica 23 Settembre – sfilata dell’Atelier Giada Spose, che presenterà la collezione 2019 con fiori e bouquet Steflor personalizzati per ogni abito.
Le modelle verranno preparate da parrucchiere e truccatrice professionali, che daranno anche dei suggerimenti per l’hair-look e il make-up per il grande giorno.
È previsto un cocktail di benvenuto.

Chi volesse partecipare può prenotare il suo posto in prima fila, scrivendo a info@steflor.it

Newsletter


Guarda anche...

Steflor

Steflor protagonista della terza edizione del Garden Festival d’Autunno

Steflor, leader del mondo green da oltre 30 anni, è grande protagonista della 3a edizione …