Gigi Finizio: tutto esaurito per il concerto a Pompei


È già sold-out il concerto di GIGI FINIZIO che si terrà oggi, sabato 22 settembre, alle ore 21.30 al Teatro Costanzo Mattiello dell’Istituto Bartolo Longo in via Sacra a POMPEI. In scaletta i migliori successi del cantautore napoletano che ha fatto innamorare più di una generazione.

L’artista sarà accompagnato sul palco da Mariano Barba alla batteria, Federico Luongo alla chitarra, Corrado Calignano al basso, Ettore Gatta al piano, Gabriele Borrelli alle percussioni e Pasquale Di Nunzio al sassofono.

Biografia – Gigi Finizio nasce a Napoli nel maggio del 1965 e scopre il suo amore per la musica fin da giovanissimo. Cantautore e musicista, autore di grandi successi, con più di 30 album al suo attivo, i brani di Gigi Finizio riscuotono milioni di visualizzazioni e ascolti sulle più importanti piattaforme del web. Già quattro volte sul palco di Sanremo, ospite di grandi eventi di musica italiana in tutto il mondo, Finizio canta la vita di tutti i giorni, entra nel cuore del pubblico raccontando in musica le vicende d’amore e di vita quotidiana nella loro straordinaria semplicità.

Ha collaborato con moltissimi artisti nazionali e internazionali tra cui Baglioni, Giorgia, Lucio Dalla, Marcela Morelo.

Attualmente Gigi Finizio dedica il suo impegno alla ricerca di nuove emozioni musicali e alla creazione di nuovi progetti live, discografici e sociali. Imminente l’uscita del suo nuovo album.

Newsletter


Guarda anche...

Troisi

XXII edizione del Premio Massimo Troisi

XXII edizione del Premio Massimo Troisi osservatorio sulla comicità Città di San Giorgio a Cremano …