Guè Pequeno con “Sinatra” primo della classifica di vendite Fimi


GUE’ PEQUENO porta anche SINATRA, il suo quinto album, in vetta alla chart, raggiungendo il primo posto della classifica ufficiale FIMI-GfK diffusa oggi, primo posto anche nella classifica Vinili. Con oltre 20 milioni di stream, è l’album più venduto e ascoltato in Italia.

Nella TOP SINGOLI FIMI-GfK, sono ben 7 le tracce dell’album in Top 10 di cui 6 ricoprenti la prime 6 posizioni della classifica: BORSELLO, CLARO, TRAP PHONE, 2%, MODALITA’ AEREO, BASTARDI SENZA GLORIA e BLING BLING (ORO) al nono posto.

SINATRA è una grande dichiarazione di libertà, un disco diviso tra un’anima più trap e una più latina. Un album vario, originale, solido, al livello delle migliori produzioni internazionali.

SINATRA – uscito per Island Records / Def Jam il 14 settembre e primo lavoro che vede la sua nuova collaborazione con il team BHMG – è realizzato sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro di pochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano.

E’ già in radio il singolo BLING BLING (ORO) la traccia prodotta da Big Fish e Rhade che campiona “ORO” di MANGO, il brano capolavoro del grande musicista italiano.

Il 16 marzo 2019 sarà per la prima volta live al Forum di Milano.

Newsletter


Guarda anche...

Max Elli

Max Elli con il singolo “L’equilibrio delle cose”

Dal 1° ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming …