Pois Gras di Paola Saia, media partner di Promenade della moda


Pois Gras, agenzia milanese fondata da Paola Saia e specializzata in organizzazione di eventi e fotografia, ha realizzato un reportage fotografico e video del progetto “Promenade della moda”.

Per la realizzazione del materiale foto e video Paola, appassionata di moda, stylist vintage e PR, molto sensibile al mondo della moda ed ai designer emergenti, ha messo a disposizione la sua competenza e il proprio staff.
“Promenade della moda” è una piattaforma che ha lo scopo di promuovere il talento e la creatività di designer sia emergenti che professionisti. Tra gli obiettivi anche lo scambio di esperienze, l’espansione di legami professionali e creativi tra designer e professionisti; aiutare la promozione delle collezioni e la loro implementazione, la creazione di condizioni per lo sviluppo professionale, creativo e personale dei partecipanti, il coinvolgimento degli investitori.

“Promenade della moda” ha presentato una capsule collection Spring-Summer che vede coinvolti i seguenti brand: BRANDS KRISTINA BELOVA – IRINA SHKOLNAYA – TORRI GRACE -GLINA STUDIO -CARMINE DE SANTIS E MARTIN ALVAREZ – LA SABIRA -LOOMLOOMILANO -FASHIONHEADWAY.

Newsletter


Guarda anche...

Paola-Saia

Halloween secondo Pois Gras: ecco i consigli outfit, hair-look e make-up by Paola Saia

Avete poco tempo e state cercando un look d’effetto per Halloween? Proviamo a riciclare insieme …