Kimbra live in Italia: il 12 marzo al Santeria Social Club di Milano


Kimbra, arriva in Italia per un imperdibile show, martedì 12 marzo 2019 al Santeria Social Club di Milano.
Cantautrice e musicista neozelandese, è conosciuta a livello globale grazie alla sua collaborazione al singolo multiplatino Somebody That I Used to Know di Gotye.
Il singolo è stato il più venduto negli Stati Uniti del 2012 con oltre 6 milioni di copie vendute, mentre a livello mondiale è arrivato al secondo posto con oltre 11,8 milioni di copie vendute diventando uno dei singoli più venduti di sempre.
Il singolo ha vinto il premio Registrazione dell’anno e Migliore Perfomance Pop di un Duo o un Gruppo alla 55ª cerimonia dei Grammy Awards nel 2013.
Kimbra è diventata così terza artista della sua nazione a conseguire tale premio nel corso della storia.
Nel 2011 pubblica il suo album di debutto Vows, uscito in Australia e reso pubblico nel resto del mondo l’anno successivo.
L’Album viene certificato disco di platino in Australia e in nuova Zelanda.
Nel novembre 2012 Kimbra viene nominata all’evento annuale dei New Zealand Music Awards trionfando in ben 5 categorie: Album dell’anno per Vows, Miglior Artista Femminile, Rivelazione dell’Anno, Miglior Album Pop per Vows, Premio per il Successo Internazionale.
Lo stesso anno riceve un premio come Miglior Artista Femminile agli Aria Music Awards.
The Golden Echo è il secondo album di Kimbra, pubblicato nel 2014, che vede la collaborazione di importanti artisti tra cui Matt Bellamy e John Legend.
Il 20 aprile 2018 viene pubblicato il suo terzo album Primal Heart, contenente i singoli Everybody Knows, Top of the World in collaborazione con Skrillex, Human, Version of Me e Like They Do on the TV.

Newsletter