Michael Bublè: “Love you anymore” è il nuovo singolo


È “Love you anymore” il primo singolo di Michael Bublé che anticipa la pubblicazione di Love, il suo nuovo album in uscita il 16 novembre, a due anni dal precedente lavoro. “Love You Anymore”, scritto da Charlie Puth, cantante, autore, produttore e più volte nominato ai Grammy, sarà disponibile dal 12 ottobre.

Nell’album, alcuni classici del repertorio americano, la sognante “When I fall in love”, una tormentata versione di un altro standard di Rogers & Hart, “My Funny Valentine”, l’allegra “When You’re Smiling”, lo swing di “Such A Night” e i brani scelti personalmente da Michael come “Unforgettable”, “Help Me Make It Through The Night” e “I Only Have Eyes For You”. A questi si aggiungono la “La Vie En Rose” – in cui Bublé duetta con la cantante francese Cecile McLorin Salvante – e un altro inedito composto dallo stesso Bublè, “Forever Now”. L’album si chiude con “Where or When”.

Newsletter


Guarda anche...

Michael Buble

Michael Bublé lancia ‘Higher Radio’ su Apple Music Hits

L’esclusivo show radiofonico punta i riflettori sulle performance vocali preferite in assoluto dalla superstar mondiale …