Moriresti per vivere con me? è il titolo dell’atteso album d’esordio del rapper Fasma


“Moriresti per vivere con me?” è il titolo dell’atteso album d’esordio di FASMA, rapper romano, classe ’96, pronto a ribaltare gli stilemi della trap italiana. Il disco uscirà il 2 novembre e da oggi, giovedì 11 ottobre, è disponibile in pre order negli store digitali, in pre save su Spotify e, solo su Amazon, è ordinabile la versione autografata limited edition.

Questa la tracklist del disco, composto da 11 brani, tra cui il singolo di successo “Marylin M.” che ha superato 4 milioni di visualizzazioni su Youtube, senza promozione:

Caro Angelo, Ti prometto che un giorno partiremo, Sai che, M. Manson, Marylin M., 00:02, CARICOTONICO, Giuro che, Lady D., Outro e L’inizio della fine.

Mentre la fan base di Fasma nel giro di pochi mesi è cresciuta esponenzialmente su Instagram, sono usciti i singoli “Lady D.”, “Monnalisa” e “M. Manson” che danno voce a liriche intimiste, in contrasto con l’apologia del consumismo del principale filone trap in Italia. I brani hanno superato 2,5 milioni di stream su Spotify.

Fasma e la sua crew WFK pescano a piene mani dall’emo trap d’oltreoceano, che tra i suoi esponenti ha avuto ad esempio XXXTentacion, rapper controverso, morto a giugno in una sparatoria a soli 20 anni.

«Vorrei che questo disco fosse d’aiuto a qualcuno… vorrei che questo disco fosse l’inizio di un progetto che si basa sull’essere e non sull’apparire… questo disco è lavoro, è espressione, e sacrifici, sono io e siamo noi. Questo disco era immaginare, era sognare ad occhi aperti con la voglia di non svegliarsi più. Questo sogno oggi è realtà, questo disco è solo l’inizio».

Newsletter


Guarda anche...

fasma

Fuori oggi il nuovo disco di Fasma

FASMA è sceneggiatore e regista del suo nuovo progetto discografico “HO CONOSCIUTO LA MIA OMBRA!”, …