Tiromancino in tour da gennaio 2019: ecco le prime date

crediti di Stefania Rosin

Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, i TIROMANCINO, dopo una lunga assenza, torneranno in tour da Gennaio 2019, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato.

La Band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico l’ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del loro repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.

Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, prodotto da Trident Music, vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la “Ensemble Symphony Orchestra”, che darà così al “FINO A QUI – IN TOUR” un sound inedito e coinvolgente e regalerà al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione. Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

«È il concerto della vita – dichiara Federico Zampaglione – vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte,tastiere e campionatori).

Queste le prime date del tour “Fino a qui”

 

21 GENNAIO – Teatro Verdi di FIRENZE

26 GENNAIO – Teatro Manzoni di BOLOGNA

27 GENNAIO – Teatro Colosseo di TORINO

28 GENNAIO – Teatro Civico di LA SPEZIA

Altre date verranno comunicate a breve…

Sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per le prime date del tour a partire dalle ore 16.00 di oggi, martedì 16 ottobre, online su Ticketone.it.

Newsletter


Guarda anche...

RiM (Rimini in Musica)

Tiromancino, Cricca e moltri altri al Rimini in Musica

Dal 30 agosto al 2 settembre si terrà RiM (Rimini in Musica),la rassegna ricca di incontri, workshop, concerti, …