Sogno e Son Desto… 400 volte. Ultimi biglietti per Massimo Ranieri al Verdi di Firenze


Dopo il sold-out dello scorso marzo, a grande richiesta Massimo Ranieri torna a calcare le scene del Teatro Verdi di Firenze, sabato 20 ottobre (ore 20,45), per una serata che, manco a dirlo, va verso il tutto esaurito. Sono poche decine i biglietti ancora disponibili per lo spettacolo “Sogno e son desto 400 volte”.

I biglietti (posti numerati, da 28 a 60 euro) sono disponibili nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it tel. 892.101 – info tel. 055.667566 – 055.212320 – www.bitconcerti.it.

Di rientro da una lunga trasferta negli Stati Uniti, Massimo Ranieri presenta al pubblico fiorentino con una nuova versione di “Sogno e son desto 400”.

Lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, dal titolo giocoso e provocatorio, è un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti, ancora una volta, non sono i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.

Dopo 400 straordinarie repliche, resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione non mancano le sorprese, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro.

Un Massimo al cento per cento, con il suo repertorio più amato e prestigioso.

Al suo fianco un’orchestra formata da Max Rosati alla chitarra, Flavio Mazzocchi al pianoforte, Pierpaolo Ranieri al basso, Luca Trolli alla batteria, Donato Sensini ai fiati, Stefano Indino alla fisarmonica.

Info concerto Massimo Ranieri Firenze
Teatro Verdi – via Ghibellina, 99 – Firenze
Tel 055.667566 – 055.212320 – #ranierifi18
www.bitconcerti.it – www.teatroverdionline.it

Newsletter


Guarda anche...

Premio Amnesty International

I semifinalisti del Premio Amnesty Emergenti

“Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty”, lo storico festival che affianca musica …