Coldplay: il 7 dicembre esce cofanetto composto da album live e film-concerto dal vivo


Il 7 dicembre i Coldplay celebreranno il tour di A Head Full Of Dreams – tour che ha infranto ogni record di presenze – con la pubblicazione di Live In Buenos Aires/Live In São Paulo/A Head Full Of Dreams (Film) su cd, dvd, vinile e in digitale. L’album Live In Buenos Aires è stato registrato il 15 novembre 2017, serata finale del tour di A Head Full Of Dreams.

La registrazione delle 24 tracce live segnano la prima volta in cui un concerto dei Coldplay viene pubblicato per intero. Il film-concerto della durata di due ore, Live In São Paulo, è stato filmato invece una settimana prima, l’8 novembre 2017. Il tour di A Head Full Of Dreams Tour è stato il terzo più grande di tutti i tempi, avendo raccolto oltre 5,5 milioni di fan in tutto il mondo.

Il cofanetto composto da album dal vivo e film-concerto dal vivo – chiamato anche “Butterfly package” per l’immagine sulla copertina – è completato dal nuovo film documentario A Head Full Of Dreams, che racconta la ventennale storia piena di colori dei Coldplay.

Newsletter


Guarda anche...

Coldplay

I Coldplay tornano in Italia nel 2024

I Coldplay tornano in Italia con due nuovi imperdibili appuntamenti il 12 e il 13 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. …