Jazzincase: da venerdì 19 ottobre in radio “Oh Charly!”, il nuovo singolo


Da venerdì 19 ottobre è in radio “OH CHARLY!”, il nuovo singolo del quartetto JAZZINCASE, contenuto nell’album “Bonbon City” (Irma Records).

A proposito del brano i jazzincase sottolineano: «Quante bugie ci raccontiamo nella vita? E quante di esse diventano nel tempo le nostre verità? Beh, difficile pensare che ci sia una sola persona al mondo che non sia caduta in tentazione. “Oh Charly!”, che abbiamo scelto come secondo singolo, racconta proprio questo, tra una metafora e un’altra, in un racconto ironico e divertente. Talvolta per non vivere un’altra delusione o sentire ancora una volta il peso di un fallimento, finiamo inevitabilmente per raccontare bugie, consapevoli che se mettessimo le nostre personali verità dentro a un cesto d’insalata saremmo meno disperati!».

Il disco “Bonbon City” è composto da dieci brani, di cui otto inediti, realizzati in quattro lingue, con lo scopo di trasportare l’ascoltatore attraverso emozioni diverse: lo spirito brillante e spiritoso dell’interpretazione in lingua francese; il fascino del mondo brasiliano; la zampata cantautoriale dell’italiano e infine l’inglese per due brani editi scelti dal panorama internazionale e riarrangiati con una chiave di lettura tutta “jazzincase”.

Newsletter


Guarda anche...

Jazzincase

Intervista al quartetto Jazzincase

In radio “BON BON”, il nuovo singolo del quartetto JAZZINCASE estratto dall’album “BonBon City” (Irma …