Marco Rotelli: l’intervista per il nuovo singolo “Dinosauro”


In radio e nei negozi digitali “Dinosauro”, il nuovo singolo del cantautore milanese Marco Rotelli. Un brano scritto dal grande Mogol e dal figlio Francesco Rapetti.

«”Dinosauro” – sottolinea l’artista – è un inno alla vita, al coraggio di credere in se stessi e nelle sorprese che a volte non mollando mai possono capitare. Mogol e il figlio Francesco hanno scritto questo brano per poi metterlo in un cassetto. Francesco me l’ha fatto ascoltare non molto tempo fa e sono rimasto stupito, sembrava che Mogol, 10 anni prima, avesse scritto quelle parole pensando proprio a me, descrivendo delle parti precise del mio carattere e raccontando il mio stato d’animo. Cantare una canzone inedita scritta da Mogol credo sia il sogno di tutti i cantanti in Italia, un po’ come salire sul palco di Sanremo. Sono quei sogni che hai fin da piccolo. Sarò per sempre grato a Mogol e a Francesco per l’opportunità che mi hanno dato e che mi stanno dando, so che non è cosa ordinaria».

A questo proposito Mogol ha dichiarato: «Marco Rotelli è un giovane cantante che è riuscito a interpretare “Dinosauro” con il giusto feeling».

Intervista On Air giovedì 8 novembre ore 18.10

Podcast Radio Web Italia

Newsletter


Guarda anche...

Festival Musica Bella

Tutto pronto per la 1ª edizione del Festival Musica Bella

La serata del 25 giugno della 1ª edizione del Festival Musica Bella, che si terrà in Piazza Mazzini …