“Blue Candy” è il nuovo singolo e videoclip di Agon


E’ uscito martedì 6 novembre, nei digital store “BLUE CANDY”, il nuovo singolo e videoclip di AGON.
Un brano con un concept astratto che si intreccia con il racconto, di una storia vera tra AGON ed una ragazza..
Ho scritto “Blue Candy”- dichiara AGON – in un periodo in cui non avevo più tempo e voglia per pensare a lei, dedicandomi quindi completamente alla musica e ai miei amici. Nel video abbiamo creato uno storytelling particolare, per rendere il tutto più suggestivo. Sono soddisfatto del prodotto finito e ringrazio tutto il mio team e le comparse.

L’obiettivo è stato quello di creare qualcosa di interessante e particolare per cercare di far immergere il pubblico nel mood di “Blue Candy” e del suo video.

Biografia – Vito Petrozzino, in arte Agon, nasce ad Avellino il 20 novembre 2001.
A 9 anni, grazie al padre, si avvicina alla musica di Michael Jackson e di altri esponenti del pop americano. Incomincia a suonare batteria e pianoforte da autodidatta.
La passione per il rap nasce all’età di 12 anni, con la scoperta del contest di freestyle MTV Spit. Inizia a scrivere testi dopo un anno di approfonditi ascolti di musica rap.
I primi brani vengono pubblicati su Facebook nella fine del 2016 e dal 2017 su YouTube.
Il 9 giugno 2018, a Roma, vince un contest organizzato dalla Honiro Label dedicato ad artisti emergenti di tutta Italia.
Il 4 ottobre Agon sfida Shade in freestyle durante un live ad Avellino e viene pubblicato un video su YouTube che riceve quasi 1 milione di visualizzazioni.
Il 6 novembre pubblica con Honiro Ent. il suo primo brano ufficiale, “Blue Candy”.

Newsletter