Lany: il 25 febbraio al Dude Club di Milano


La band indie pop, nata nel 2014 a Los Angeles, è formata da Paul Jason Klein, Charles Leslie “Les” Priest e Jake Clifford Goss.
“Acronyms”, “I Loved You” “Make Out” e “Kinda” sono i titoli dei primi 4 EP pubblicati.
La band, che ha da subito avuto un importante seguito, nel 2016 si è esibita davanti ad oltre 32.000 persone per un totale di 117 concerti.
Nel 2017 esce il loro primo album “LANY” da cui sono stati estratti i singoli “ILYSB”, “Good Girls”, “It Was Love”, “The Breakup”, “13” e “Super Far”.
L’album si è classificato alla #4 posizione della classifica Billboard Top Rock Albums e i singoli ILYSB e Super Far hanno totalizzato 100 milioni di streaming ciascuno.
Nel 2018 annunciano il loro primo concerto da headliner in un’Arena, seguito da un nuovo tour. Lo show è andato sold out in meno di 24 ore, il che li ha costretti ad aggiungere una seconda data. Si sono inoltre esibiti sui palchi di alcuni tra i più importanti festival degli Stai Uniti come Coachella, Governors Ball e Bonnaroo.
“Malibu Nights” è il titolo del nuovo album pubblicato ad ottobre 2018, anticipato dai singoli “Thru These Tears”, “I Don’t Aanna Love You Anymore”.

Newsletter