Macklemore: a luglio in Italia per 2 imperdibili concerti


Torna in Italia con due concerti nel mese di luglio il rapper di Seattle che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sensibilità dei suoi testi e la debordante energia della sua musica.
Lo scorso anno, con l’album Gemini, ha iniziato il suo nuovo percorso da solista e la prossima estate Macklemore tornerà in Italia per presentarlo dal vivo davanti al pubblico di Lucca Summer Festival e di Collisioni Festival.

Macklemore si e’ fatto conoscere in tutto il mondo insieme a Ryan Lewis. Nel 2012, con le super hits “Thrift Shop” – muli-platino – e “Can’t Hold Us” – triplo disco di platino in Italia.
Sono seguiti due album amati da critica e pubblico (“The Heist” e “This Unruly Mess I’ve Made”) che li hanno portati a raccogliere più di 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, quattro Grammy Awards, svariati dischi di platino e oro in tutto il mondo, oltre che la stima del Presidente Barack Obama che nel 2016 ha voluto Macklemore accanto a lui in un messaggio televisivo alla nazione.

Nel 2017 la decisione di Macklemore di realizzare un progetto solista con l’album “Gemini”, anticipato dal fortunatissimo singolo “Glorious”, il cui video con protagonista la nonna centenaria del rapper di Seattle ha totalizzato piu’ di 30 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese di uscita.

MARTEDì 09/07/2019 – LUCCA SUMMER FESTIVAL – Piazza Napoleone ORE 21,30
MERCOLEDì 10/07/2019 – BAROLO – Piazza Colbert ORE 21,30

Newsletter


Guarda anche...

Sziget Festival 2023

Sziget Festival 2023 annuncia altri grandi nomi

L’annuncio include una serie di super nomi che arricchiscono il programma già fitto del festival: …