Alvaro Soler torna in radio con il nuovo singolo “Ella”


Dopo l’incredibile successo de “LA CINTURA”, 3 volte Platino in Italia e ai vertici delle classifiche di tutta Europa e paesi Latini, ALVARO SOLER presenta il secondo singolo estratto dal suo nuovo album “MAR DE COLORES”. Il brano scelto dal cantautore spagnolo è “ELLA”, una ballad che mette perfettamente in luce il talento di Soler, un talento che non passa solo per tormentoni up tempo da sole e spiaggia ma anche da brani più ricercati, emotivi e emozionanti.

Il brano è disponibile da martedì 13 novembre per la programmazione radiofonica accompagnato dal video girato tra Italia (Marostica) e Spagna.

“ELLA” è inoltre uno dei colori racchiusi nel nuovo disco di Soler, un album, a detta del suo autore, nato proprio con la volontà di raccontare e mostrare le diverse sfumature della musica e della scrittura di Alvaro Soler.

“Ella” sarà una delle canzoni che Soler porterà in tour il prossimo anno, tour che farà tappa anche in Italia dove Soler e la sua band arriveranno il prossimo 9 maggio per un indimenticabile concerto al MEDIOLANUM FORUM, Milano. Per informazioni www.livenation.it.

Newsletter


Guarda anche...

Alvaro Soler

Alvaro Soler con “Oxigeno”

Da oggi, venerdì 8 settembre, l’eccezionale artista di Barcellona ALVARO SOLER mostra un inedito lato musicale con il suo …