Carl Brave feat. Max Gazzè con “Posso”, in radio da venerdì 16 novembre


“Posso” è il nuovo singolo di CARL BRAVE impreziosito dalla speciale partecipazione di Max Gazzè. Il brano, in radio da venerdì 16 novembre è un punto d’incontro tra due mondi, un ponte che collega idealmente due stili apparentemente diversi. Un crescendo ritmico incalzante su cui la scrittura di Brave si srotola con vivace spontaneità.

“Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè – dice Carlo – un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.

“Posso” anticipa l’uscita di “Notti Brave (After)” sequel in sette tracce di “Notti Brave”, album certificato ORO entrato direttamente al primo posto nella classifica degli album più venduti, restandoci per due settimane.

“Notti Brave After”, in uscita il 30 novembre, contiene sette tracce che arricchisce ed evolve la grande ispirazione del produttore romano che è pronto a centrare ancora una volta il bersaglio dopo il successo estivo di “Fotografia”, singolo di debutto di Carl Brave interpretato insieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin.

Il brano ha ottenuto la Certificazione DOPPIO PLATINO, ha raggiunto oltre 33 milioni di stream su Spotify, la Top 10 in itunes e la Top 10 nella classifica Airplay e ha totalizzato oltre 45 milioni di visualizzazioni su youtube.

Newsletter


Guarda anche...

Zecchino d'oro 66

La canzone vincitrice della 66ª edizione di Zecchino d’Oro è “Non ci cascheremo mai”

È “NON CI CASCHEREMO MAI”, musica di Max Gazzè e Francesco De Benedettis e testo di …