“Ora” è il nuovo singolo del cantautore davinci


Esce venerdì 16 novembre ORA, il nuovo singolo del cantautore davinci, all’anagrafe Francesco Sorrentino. Il pezzo, prodotto da Massimo D’Ambra e caratterizzato da un sound trap-soul, anticipa l’uscita di un EP di sei tracce inedite, tre in italiano e tre in dialetto napoletano.

Dal testo autobiografico si evince una personalità complessa e passionale dell’autore che, dopo crisi d’identità, sofferenze, sbalzi d’umore e tanti errori, riesce a redimersi e a riconciliarsi con se stesso solo grazie ad un grande amore, perduto e poi ritrovato.

“Finalmente parlo nelle mie canzoni della mia vita – racconta Francesco – delle turbolenze che si affrontano durante il cammino, degli amori e dell’importanza del perdono. Nessuno di noi è una macchina perfetta ma nella vita c’è chi sceglie di migliorarsi e chi invece si lascia andare.”

Il video-clip, diretto da Alessandro Raimo, vede come protagonisti Stefania Autuori e Antonio Coppola che interpretano una storia d’amore fatta di alti e bassi, carezze e litigi. Molto di questo brano, però, prende sicuramente spunto dal particolare momento che l’artista sta vivendo con l’emozionante nascita di suo figlio, cui sono dedicate, infatti, le dolci e affettuose parole del ritornello: “Ora so cosa farò, mi sveglio e tu sei accanto a me, ho solo un motivo in più per credere in me”.

Newsletter