Troye Sivan in concerto al Fabrique di Milano


Troye Sivan ha annunciato un nuovo tour in tutta Europa che farà tappa al Fabrique di Milano l’11 marzo 2019 per un imperdibile live.
L’Artista ha creato il suo canale YouTube nel 2007 e ad oggi conta oltre 6 milioni di iscritti e più di 900 milioni di visualizzazioni complessive.
Nell’ottobre 2014 la rivista Time lo ha inserito fra i “25 adolescenti più influenti del 2014”.
“Trxye” è il nome del suo primo EP che ha debuttato alla prima posizione su iTunes in 55 paesi e alla #5 posizione nella classifica Billboard 200, seguito dal secondo EP “Wild” pubblicato nel 2015.
“Blue Neighbourhood” è il titolo dell’album di debutto pubblicato nel 2015, entrato ai primi posti nella classifica iTunes di 66 paesi, vendendo oltre 2,5 milioni di album in tutto il mondo.
Nel 2017 ha collaborato con Martin Garrix al singolo “There For You”, certificato platino in Italia.
Il 20 agosto 2018 è uscito il suo ultimo album “Bloom” che ha debuttato alla #4 posizione della Billboard top 200, anticipato da singoli “My My My” subito al primo posto della Billboard Dance Club Songs Chart, “Lucky Strike”, “Bloom”, “Animal” e “Dance To This” in collaborazione con Ariana Grande, che hanno superato in totale 550 milioni di ascolti in streaming.
Ha collaborato con Jónsi dei Sigur Ros all’inedito “Revelation” inserito nella colonna sonora di “Boy Erased”, film con protagonisti Nicole Kidman e Russell Crowe e lo stesso Troye Sivan, in uscita a novembre.
Il 2 novembre è stata pubblicata la cover dello storico pezzo dei Queen “Somebody to love” inserita come soundtrack di “Bohemian Rapsody”, il film sulla vita dei Queen, uscito lo stesso giorno.
Troye Silvan ha ricevuto 4 nomination agli ARIA Music Awards del prossimo 28 novembre.

Newsletter


Guarda anche...

Troye Sivan

“My My My!” è il nuovo singolo di Troye Sivan

“My My My!” è il nuovo singolo inedito di TROYE SIVAN. Il brano anticipa l’uscita …