Antonio Capacchione incontra Matteo Salvini


Il presidente del S.I.B. Sindacato Italiano Balneari, Antonio Capacchione, in occasione della sesta edizione della giornata nazionale “Legalità mi piace” che si è svolta nella sede di Confcommercio a Roma, ha parlato con il vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Salvini, sull’urgenza di affrontare la questione balneare.

“Non abbiamo più tempo da perdere – ha chiarito Capacchione – nelle more di approfondimenti con l’Europa e tecnico giuridici è urgente, e non rinviabile, inserire nella manovra di stabilità la messa in sicurezza del settore con una lunga durata delle concessioni demaniali vigenti, anche per permettere il ripristino della funzionalità delle aziende danneggiate o distrutte dalla furia della natura con le recenti mareggiate. Al termine del colloquio Salvini ha assicurato il proprio impegno d’intesa con il Ministro del Turismo Gian Marco Centinaio”.

Il presidente del Sindacato, dopo aver ringraziato il vicepremier a nome della propria Organizzazione e degli imprenditori balneari tutti, gli ha consegnato un breve promemoria.

Newsletter


Guarda anche...

capacchione

Balneari, SIB: Biliardino in spiaggia

Capacchione (SIB): “Bene, anche se insufficiente, la norma “salva biliardini”, ora necessario eliminare quella “ammazza …