Mark Ronson torna con uno strepitoso singolo “Nothing Breaks Like A Heart” feat. Miley Cyrus


A 4 anni di distanza dalla sua prima hit pop, “Uptown Funk” insieme a Bruno Mars, che gli è valsa 2 Grammy e 5 certificazioni platino solo in Italia, Mark Ronson torna con uno strepitoso singolo, “Nothing Breaks Like A Heart” feat. Miley Cyrus, da oggi in digitale e in rotazione radiofonica.

“Nothing Breaks Like A Heart”, scritto da Ronson e Miley Cyrus insieme a Ilsey Juber, Thomas Brenneck, The Picard Brothers e Conor Rayne Syzmanski è tratto dal nuovo album dell’artista e produttore inglese che uscirà l’anno prossimo. Il pezzo è stato prodotto da Mark con i Picard Brothers e Jamie XX ed è stato registrato agli Shangri La Studios di Rick Rubin.

Il videoclip ufficiale, girato a Kiev, è stato diretto da WAFLA (We Are From LA) mentre la produzione esecutiva dello stesso è stata affidata a Romain Gravas (M.I.A, Jay-Z, Kanye West, Jamie XX), vincitore di due MTV Video Music Awards.

Mark Ronson e Miley Cyrus saranno ospiti al “Saturday Night Live” il 15 dicembre.

Oltre a essere diventato un pezzo iconico, un vero e proprio fenomeno musicale e culturale, nel 2015 “Uptown Funk” è valso all’artista 2 Grammy Awards, tra cui “Record of The Year”, la certificazione DIAMANTE negli Stati Uniti e ben 5 dischi di PLATINO in Italia; il video conta più di 3 miliardi e 300 milioni di views su YouTube ed è il quarto brano della classifica Top 100 di Billboard di tutti i tempi, il primo di questo secolo.

Quest’anno Mark Ronson ha collaborato ad alcune hit di successo insieme ad altri artisti: come membro di Silk City insieme a Diplo ha pubblicato “Electricity” feat. Dua Lipa, che ha raggiunto la Top 5 in UK e scalato le classifiche internazionali, e ha co-scritto “Shallow”, la canzone salita al #1 della classifica US, interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper e presente nella colonna sonora di “A Star Is Born”.

Nel corso della sua carriera Mark Ronson ha vinto 5 Grammy e lavorato con star del calibro di Amy Winehouse, Paul McCartney, Lady Gaga, Adele, Lorde.

Miley Cyrus è una delle artiste più influenti della cultura pop degli ultimi anni. Con il suo album “Younger Now”, pubblicato nel 2017, ha superato 1 miliardo e 700mila streaming in tutto il mondo. Miley ha avuto 5 album al #1 della classifica (compreso “Bangerz” che ha conquistato il disco di PLATINO in US), ha tenuto 5 tour mondiali sold out ed è stata anche coach a The Voice Us.

Newsletter


Guarda anche...

Bee Gees

Bee Gees: fuori il trailer del documentario

THE BEE GEES: HOW CAN YOU MEND A BROKEN HEART è il primo documentario sulla …