Le Vibrazioni: il 26 marzo per la prima volta in concerto al Mediolanum Forum di Assago

ph. Chiara Mirelli

26 MARZO 2019 – MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO (Milano): il grande evento de LE VIBRAZIONI per celebrare i 20 anni di carriera della band che ha segnato la storia del rock-pop italiano! Sarà una grande festa della musica rock, prodotta da 432 srl, che vedrà la presenza sul palco di tanti amici artisti che hanno condiviso con Le Vibrazioni il loro lungo ed emozionante percorso. Biglietti disponibili su Ticketone.it (http://bit.ly/LeVibrazioniForum).

RTL 102.5 è media partner del live al Forum di Assago.

Nell’attesa di salire per la prima volta sul palco del Forum e far cantare il pubblico con i suoi grandi successi, a febbraio 2019 la band si esibirà in alcuni dei più prestigiosi club internazionali nel “COSÌ SBAGLIATO – EUROPEAN TOUR”. Queste tutte le date del tour europeo:

5 febbraio – Madrid – Cafè Berlin

6 febbraio – Barcellona – Razzmatazz

8 febbraio – Parigi – La Boule Noire

9 febbraio – Bruxelles – VK

10 febbraio – Liverpool – Invisible Wind Factory

11 febbraio – Dublino – Whelan’s

12 febbraio – Londra – 02 Academy Islington

14 febbraio – Amsterdam – Q-Factory

16 febbraio – Berlino – Cassiopea

Le Vibrazioni nascono nel 1999 dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70: Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda. Nella primavera del 2003, con il singolo “Dedicato A Te” conquistano il grande pubblico. In seguito a questo straordinario successo, nello stesso anno pubblicano il loro primo album, “Le Vibrazioni”, le cui vendite superano le 300.000 copie. Il 2017 è l’anno della reunion: il gruppo ritorna sulle scene esibendosi per la prima volta insieme dopo 5 anni e con la formazione originale. Nel 2018 sono tra i protagonisti del 68° Festival di Sanremo con il brano “Così Sbagliato”, contenuto poi nel disco “V” (L’Equilibrista/Artist First), che riscuote un ottimo successo di pubblico e critica, balzando subito in testa alle classifiche radiofoniche. Seguono i due singoli “Amore Zen” e “Pensami Così”, che, insieme al brano sanremese, contano oltre 10 milioni di stream e 12 milioni di views su YouTube, garantendo inoltre alla band una permanenza in Top 20 dell’airplay radiofonico per 10 mesi consecutivi.

Con oltre 26 singoli in classifica e 5 album all’attivo Le Vibrazioni sono tra le band più longeve e attive del panorama musicale italiano.

Newsletter

 

 


Guarda anche...

modà

I Modà duetto con le Vibrazioni a Sanremo

Mancano pochi giorni all’inizio del Festival della Canzone Italiana e i MODÀ sono pronti per …