Chiara
Chiara

Chiara “Il futuro che sarà”


Arriva in radio “Il futuro che sarà” il brano con cui Chiara arriva alla finale del Festival di Sanremo scritto da Francesco Bianconi (Baustelle) .

“ Il futuro che sarà ” è un’invocazione rivolta ad un profeta al quale si chiede la verità, il senso ultimo delle cose, ma anche la speranza, o forse l’illusione, che qualcosa possa cambiare. Parole eterne come inferno o amore si intrecciano a immagini forti e attualissime e scorrono sulle sonorità appassionate del tango nuevo che ne esalta l’intensità.

“Non è facile rivolgersi a Dio, o chi per lui, con le parole: “Illudi l’uomo l’ultima volta / Dimmi che qualcosa cambierà”. Chiara Galiazzo, umile e donna, è una delle poche persone che può permetterselo. Ha la voce e la personalità per comunicare col cielo. ” Francesco Bianconi

“Il futuro che sarà” è contenuto nel primo album di inediti di Chiara “Un posto nel mondo” (in uscita il 14/2) che vede, oltre la firma di Francesco Bianconi anche quelle di Federico Zampaglione, Neffa, Ermal Meta (La fame di Camilla), Fiorella Mannoia, Samuel (Subsonica), Diego Mancino, Dente, Bungaro, Eros Ramazzotti, Cappa.

[nggallery id=54]

 


Guarda anche...

Tiromancino

Esce venerdì il nuovo singolo dei Tiromancino

Sarà disponibile da venerdì 22 marzo in tutti gli store digitali e per la programmazione …