Chiara
Chiara

Speciale Sanremo, Chiara incontra il pubblico In Mondadori Milano


Tutti coloro che acquistano il cd “Un posto nel Mondo” presso il punto vendita da giovedì 14 febbraio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Chiara alle ore 15.30 di domenica 24 febbraio

“Un Posto Nel Mondo” è il  primo album di inediti della rivelazione dell’anno e include i brani “l’esperienza dell’amore” (Federico Zampaglione) e “il futuro che sarà” (Francesco Bianconi) in gara al Festival di Sanremo 2013 l’eccezionale talento di Chiara e 11 grandi autori

Francesco Bianconi (Baustelle), Federico Zampaglione, Neffa, Ermal Meta (La fame di Camilla), Fiorella Mannoia, Samuel (Subsonica), Diego Mancino, Dente, Bungaro, Eros Ramazzotti, Cappa. Sono questi i nomi eccellenti che firmano “Un posto nel mondo”, il primo album di inediti di Chiara.

Dopo aver trionfato ad X Factor 2012 con il consenso di critica e pubblico, l’eccezionale talento di Chiara e la sua personalità decisa e genuina hanno conquistato alcuni dei migliori autori italiani che hanno voluto affidare alla sua voce unica uno dei loro brani.

Nasce così “Un posto nel mondo” un album eclettico, raffinato e ricco di sfumature, proprio come Chiara. Il disco, prodotto da Carlo Rossi contiene anche “Due respiri” (Eros Ramazzotti – Luca Chiaravalli) l’inedito disco di platino presentato ad X Factor, ed anche un cameo di Fiorella Mannoia che presta la sua voce nel brano “Mille passi” di cui ha anche riadattato il testo in italiano.

 

DOMENICA 24 FEBBRAIO ALLE ORE 15.30

SALA ORIZZONTI – 3° PIANO

[nggallery id=54]

 


Guarda anche...

Tiromancino

Esce venerdì il nuovo singolo dei Tiromancino

Sarà disponibile da venerdì 22 marzo in tutti gli store digitali e per la programmazione …