Justin Bieber
Justin Bieber

Crisi respiratoria,Justin Bieber interrompe show a Londra


Justin Bieber ha interrotto per 20 minuti un suo concerto a Londra dopo aver accusato problemi respiratori. La popstar canadese, che lunedì aveva fatto infuriare i fan per essersi presentato con quasi due ore di ritardo sul palco della O2 Arena, è tornato sul palcoscenico per completare la sua esibizione, prima di essere portato in ospedale.

In un video postato da un’ammiratrice su YouTube, si vede il manager del cantante Scooter Braun spiegare al pubblico quanto accaduto: “Justin respira davvero a fatica, è tutto il concerto che si lamenta. E’ nel backstage con un’equipe medica di pronto soccorso e un medico. Gli stanno dicendo che vogliono che finisca e si faccia vedere da qualcuno, per scoprire che cosa sta succedendo ai polmoni. Lui mi ha detto che in cinque minuti, se per voi va bene, verrà fuori per concludere l’esibizione”.

Il celebre sito di gossip TMZ ha riferito che una fonte vicina a Bieber ha rivelato che il cantante si “sentiva stordito” durante il concerto. Il suo rappresentante ha dichiarato al canale ‘E! News’ che il personale di emergenza gli ha dato dell’ossigeno. “Ha insistito per finire lo show”, ha aggiunto, prima di essere trasportato in ospedale.

Bieber a Londra si è esibito in tre delle quattro date in programma nell’ambito del suo tour mondiale “Believe”.

 

[nggallery id=131]

Guarda anche...

Stany

Stany esce “Only you” con Rema

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, hanno raggiunto miliardi di stream e …