Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Occhio per Occhio, il nuovo singolo di Anna Tatangelo


Venerdì 22 marzo sarà in rotazione Occhio per Occhio, il nuovo singolo di Anna Tatangelo che uscirà contemporaneamente al video.
La canzone è la dichiarazione di guerra che una donna ferita fa al suo uomo falsamente innamorato, un attacco a chi non le ha dato amore e che ora si merita di essere ripagato con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente.
Distribuito da Sony Music e in vendita in tutti gli store digitali, il brano permette ad Anna di giocare con le sue vocalità e segna il ritorno dell’artista italiana a due anni dal suo ultimo lavoro, in attesa che esca l’album cui sta finendo di lavorare.
Il 22 marzo il singolo uscirà in contemporanea con il video, che vanta una produzione straordinaria e competitiva con quelle d’oltre oceano: 6 automobili di scena, 3 giorni di riprese ambientate in diverse location tra cui Cinecittà, che per l’occasione si è trasformata in una location made in Usa dove 60 ballerini coreografati da Steve La Chance hanno danzato insieme ad Anna, più camaleontica che mai nei suoi 8 cambi d’abito.
Il testo di Occhio per Occhio è scritto da Gigi D’Alessio con le musiche di E. Grenci, arrangiamenti Adriano Pennino, batteria Alfredo Golino, basso Roberto D’Aquino, chitarre Maurizio Fiordiliso, tastiere Adriano Pennino, cori Palma, Ruini, Arvati.
La regia del video è affidata a Cosimo Alemà, il direttore della fotografia è Marco Bassano, produzione The Mob.

 

[nggallery id=363]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

“Nu Dispietto” il nuovo singolo di Gigi D’Alessio

“NU DISPIETTO ” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio in uscita il 29 marzo e …