sindaco Giovanni Di Giorgi ed il nuovo Presidente regionale del CONI, Riccardo Viola
sindaco Giovanni Di Giorgi ed il nuovo Presidente regionale del CONI, Riccardo Viola

Il Sindaco di Latina incontra il Presidente Regionale CONI


Incontro al Comune di Latina tra il sindaco Giovanni Di Giorgi ed il nuovo Presidente regionale del CONI, Riccardo Viola.

Nella riunione, il Sindaco ha rinnovato la più ampia collaborazione indirizzata ad attuare programmi di intervento nello sport e nelle varie attività divulgative alla pratica sportiva di cui il Comune e il CONI si sono resi negli anni protagonisti. Nel suo intervento oltre l’augurio di buon lavoro rivolto al Presidente Viola, il sindaco ha inoltre ricordato l’importante riconoscimento che Latina ha ottenuto di recente con la nomina a “Città europea dello sport”. Grazie a questo, si è parlato delle ampie possibilità che si potrebbero creare per la città, a partire dalla prima edizione dei Campionati Universitari dell’Unione Europea, in programma nell’estate del 2014. Si sono susseguiti i ringraziamenti reciproci ed il Sindaco ha donato a Viola la speciale medaglia coniata per l’80° anniversario della fondazione della città. Hanno preso parte all’incontro, l’ex presidente provinciale del Coni, Gianni Biondi, e il delegato provinciale, Fabrizio Malgari.


Guarda anche...

sport-in-famiglia

Fabio Bertolacci presenta su Radio Web Italia ‘SPORT IN FAMIGLIA’

Il delegato Regionale Lazio della Federazione Italiana Motonautica e responsabile del progetto sportivo, Fabio Bertolacci, …