Baustelle
Baustelle

Baustelle live il 10 aprile al Teatro degli Arcimboldi


Dopo le quattro anteprime (Bari, Roma, Firenze e Milano) l’Ensamble Simphony Orchestra tornerà ad accompagnare i BAUSTELLE anche nella data milanese del 10 aprile al Teatro degli Arcimboldi.
L’orchestra, composta da quaranta elementi, diretta da Enrico Gabrielli, che ha firmato buona parte degli arrangiamenti orchestrali presenti su “Fantasma”, nasce in seno all’Orchestra Sinfonica di Massa e Carrara, grazie alla fusione delle esperienze classiche e liriche di alcuni tra i migliori strumentisti italiani provenienti da importanti teatri nazionali.

Un modo per “festeggiare” i risultati che sta ottenendo questo FANTASMA TOUR (sei sold-out consecutivi). E mentre continua il tour nei teatri più importanti d’Italia (il 29 marzo a Padova, il 10 aprile Milano, il 2 maggio a Parma e il 4 maggio a Montecatini) arrivano le prime notizie sul Fantasma Tour Estate 2013.

Il tour estivo prenderà il via sabato 8 giugno dal TEATRO ROMANO DI VERONA; per ora sono due le date speciali annunciate, che vedranno nuovamente la band accompagnata sul palcoscenico da un’Orchestra Sinfonica: Venerdì 28 giugno i BAUSTELLE saranno protagonisti alla prestigiosa rassegna Ferrara Sotto Le Stelle, nella meravigliosa Piazza Castello, mentre sabato 27 luglio si tornerà a ROMA nella cornice della CAVEA dell’Auditorium Parco della Musica.

29 marzo – Padova – Gran Teatro Geox
10 aprile – Milano – Teatro degli Arcimboldi (con Orchestra Sinfonica)
2 maggio – Parma – Teatro Regio
4 maggio – Montecatini – Teatro Verdi

 

[nggallery id=82]

Guarda anche...

Forum Mandela

Annalisa, Angelina Mango e molti altri in arrivo a Firenze

Angelina Mango, Annalisa, Gianna Nannini, Mr. Rain, Alfa, Baustelle, Subsonica, Angelo Duro, Luca Ravenna, Angelo …