Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli lascia Morgan via Facebook


Ormai persino l’addio al fidanzato viaggia sui social network. Accade cosi’ che Jessica Mazzoli, l’ex concorrente di ‘X Factor’ diventata fidanzata di Morgan e madre di sua figlia Lara, lasci il controverso musicista via Facebook, con un bel ‘post’ in cui spiega le sue ragioni.
“Ho necessita’ di riprendere in mano la mia vita -ha scritto Jessica poco dopo le 15.30 di oggi- lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui e’ stato davvero grande e forse lo e’ ancora. Mi accorgo, pero’, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, e’ cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”, conclude la cantante.
La notizia rimbalza rapidamente su Twitter, dove Selvaggia Lucarelli, accusata nei giorni scorsi di ‘cannibalizzare’ le disavventure di Morgan per farsi pubblicita’, cinguetta: “Lascia Morgan con un comunicato su fb, mentre e’ in ospedale. Poi ero io quella che gli doveva rispetto e discrezione”. (Adnkronos)


Guarda anche...

Selmi

Selmi annuncia l’uscita del suo primo Ep

“Non sempre mi ha aiutato parlare in un mondo in cui tante parole, ormai, non …