Flavio Parenti
Flavio Parenti

Flavio Parenti ha reso disponibile online "Sogno Farfalle Quantiche"


Non c’è due senza tre. Dopo il successo di ByMySide e soprattutto della prima stagione della web serie interattiva Days: The Crossmovie, da ieri, lunedì 15 aprile, in esclusiva su YouTube, il regista e attore Flavio Parenti (Woody Allen, Peter Greenaway, Pupi Avati), ha reso disponibile online la sua opera prima registica realizzata nel 2011, Sogno Farfalle Quantiche.

Un viaggio, un flusso di coscienza visivo all’interno delle memorie di un personaggio che cerca di ricordare una vacanza di una lontana estate. Un film a metà fra commedia, 3d e film d’animazione, un sogno che diventa un vero e proprio quadro in movimento, premiato come Miglior Film al DIY Film Festival 2012 di Los Angeles.

Nel cast, oltre allo stesso Flavio Parenti, Matteo Alfonso, Gisella Szaniszlò, Jacopo Maria Bicocchi, Tommaso Benvenuti, Emiliano Iovine, Pietro Tammaro e Pier Luigi Pasino.

Sogno Farfalle Quantiche uscirà sul canale ufficiale YouTube della casa di produzione ByMySideWebSeries in 14 episodi complessivi. Sono già online i primi tre, gli altri episodi saranno disponibili dal 22 aprile, ogni lunedì, con cadenza settimanale.


Guarda anche...

Raffaello

“Raffaello – il Principe delle Arti” in prima tv assoluta su Sky

Dopo lo straordinario successo al box office italiano che, in soli tre giorni, ha richiamato …