Jovanotti Lorenzo Cherubini
Jovanotti

Jovanotti ospite di Fabio Fazio


Apparizione televisiva in prima serata e nuovo video. Gli annunci di Jovanotti sulla sua pagina Facebook, dove il cantautore rivela ai fan la sua presenza la prossima domenica 21 aprile a Che tempo che fa. L’artista sarà ospite di Fabio Fazio insieme alla band con cui condividerà il tour negli stadi italiani in partenza a giugno.

Il pezzo con cui Jovanotti si esibirà sarà “Ti porto via con me”, il terzo singolo (dopo “Tensione evolutiva” e “Terra degli uomini”), uno degli otto inediti in essa contenuti, estratto della raccolta Backup 1987-2012. E sul brano il cantante rivela: “La settimana successiva giriamo il video ufficiale di ‘Ti porto via con me'”.

Intanto prosegue la preparazione al prossimo tour: “Abbiamo finito la prima parte delle prove musicali del tour, e ci concentriamo sulla finalizzazione del progetto visual che prevede l’esplorazione di una frontiera nuova che vivremo insieme”, scrive ancora l’artista, che aggiunge: “Sono al lavoro su questo tour con un’energia che nemmeno mi avessero convocato per i campionati del mondo di ‘tutto'”.


Guarda anche...

Fiorello 4 marzo 2024

Mondiali di atletica, Fiorello: «Vannacci ha detto ‘allora ce l’avete con me!’»

Nuova puntata di ‘VivaRai2!’: Fiorello, Biggio e Casciari, insieme al resto del cast, hanno inaugurato …